Profilo dell’Azienda

L’azienda svolge attività di consulenza, vendita e/o rappresentanza di prodotti sul territorio calabrese nei seguenti settori: Apparecchiature per la climatizzazione industriale e residenziale, produzione di acqua calda sanitaria e termoregolazione. Macchine operatrici idrauliche, Materiale idraulico, sanitario, elettrico e ferramenta.

Mission

Trasmettere ai partner e ai clienti finali i concetti di comfort termico e di alta efficienza energetica all’interno delle abitazioni e dei luoghi di lavoro, fornendo prodotti e soluzioni di altissima qualità in grado di soddisfare ogni esigenza e aspettativa.

La storia

Nel 1968 nasce la Ditta Celi Vincenzina che acquisirà con gli anni mandati con rappresentanza e fornirà contestualmente, servizio di assistenza tecnica autorizzata per bruciatori, caldaie, apparecchiature per la termoregolazione ed elettropompe. Il 17 febbraio del 1982 nasce Fair S.r.l. nella quale viene conferita la Ditta Celi Vincenzina. Soci della nuova compagine sono Giuseppe Crispo e Vincenzina Celi.
1983/1994
L’azienda accresce il suo volume di affari e si avvale di un numero crescente di collaboratori nonché si dota di una più ampia sede, sita in corrispondenza di quella attuale, per rispondere tempestivamente alle nuove sfide apportate da un mercato in ascesa. L’azienda diventa pioniera della climatizzazione sul territorio regionale e a fine anni ottanta acquisirà mandato con rappresentanza della Climaveneta S.p.A.
1995
L’avventura continua e l’azienda ottiene nel suo portafoglio mandati da parte di aziende leader nei propri settori di riferimento come Fer (azienda e poi brand del Gruppo Ferroli), Landis (poi diventata parte di Siemens), Pompe Vergani, Uniflair, Technick, Cuenod. Contemporaneamente fa una scelta di campo e, nella scissione Climaveneta-Clivet, sceglie di rappresentare la giovane Clivet.
2003
La divisione commerciale dell’azienda cresce e l’azienda decide di investire per ampliare la sede esistente ed avere un deposito più capiente e contestualmente un corridoio espositivo più accogliente.
2004/2016
Dopo una lunga esperienza condivisa con il gruppo Ferroli, Fair con la stessa grande determinazione decide di intraprendere una nuova sfida: lanciare il brand Baxi in Calabria ottenendo fino ad oggi risultati notevoli e grandi soddisfazioni.

Giuseppe Crispo

Giuseppe Crispo

Amministratore Unico

KeyMan dell’azienda, attraverso l’esperienza maturata sul campo, la sua passione, la caparbietà nel fornire la migliore soluzione possibile per le esigenze del committente, ha fatto della sua riconosciuta preparazione tecnica un punto di forza in grado di creare valore per l’azienda e le sue preponenti, riuscendo a mettere in discussione i capitolati che potrebbero apparire i più blindati, mettendo in luce il valore aggiunto dei prodotti delle aziende che rappresenta con partner tecnici e commerciali.

Ettore Provenzano

Ettore Provenzano

Responsabile Commerciale

Uomo poliedrico, il suo lavoro va dal supporto all’amministrazione alla vendita a professionisti e partner commerciali. La sua pazienza nell’ascoltare anche l’interlocutore più ostico costituisce virtù determinante per soddisfare al meglio le aspettative del cliente.

Graziella Crispo

Area Commerciale - Relazioni Clienti e Fornitori

Esperta di After Sales, la creatività e la gestione delle relazioni con i clienti sono il suo pane quotidiano. La sua massima disponibilità verso il cliente e la sua umanità costituiscono l’elemento essenziale per la fidelizzazione di clienti e partner tecnici e commerciali.

Roberto Sestito

Roberto Sestito

Front Office / Resp. Magazzino

Banconista rapido ed efficiente, gestisce le vendite con i piccoli professionisti facendo della sua affabilità il suo punto di forza e riuscendo ad entrare in piena sintonia anche con quei clienti che non riescono ad esprimere compiutamente i propri bisogni.

Saverio Tolomeo

Saverio Tolomeo

Area Tecnica

Supporto puntuale per gli studi di progettazione e le imprese installatrici, attraverso la sue precise analisi riesce a trasformare le problematiche del committente in offerte di prodotti completamente rispondenti alle sue esigenze.