BAXI SPA, azienda attiva nella progettazione e produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia, ritiene che il futuro dipenda dal costante sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati.

 

 

 

 

Panasonic offre soluzioni ad alta efficienza allineati ai più avanzati standard costruttivi e rispondono ai più severi requisiti in materia di impatto ambientale. I prodotti sono progettati specificamente in funzione del risparmio energetico, della semplicità di installazione e dell’elevata efficienza operativa.

 

 

 

 

 

 

F.C.R. Filtrazione Condizionamento Riscaldamento SpA è un’azienda che dal 1976 distribuisce sul mercato italiano ed europeo componenti per la filtrazione e la diffusione dell’aria, prodotti negli stabilimenti appartenenti al gruppo. Il sistema qualità di F.C.R. SpA è certificato per la commercializzazione di prodotti per la filtrazione dell’aria, la distribuzione dell’aria e l’isolamento termo-acustico, secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.

 

 

 

Fläkt è stata fondata nel 1918 a Jönköping, in Svezia, ed è diventata un leader indiscusso nelle tecnologie per il trattamento, la diffusione e la movimentazione dell’aria, con prodotti e sistemi senza rivali. Woods ha iniziato l’attività nel 1909 a Colchester, nel Regno Unito, diventando un’azienda leader a livello mondiale nella movimentazione dell’aria con la tecnologia dei ventilatori assiali. Il Gruppo Fläkt Woods, costituito nel 2002, è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni specifiche per ogni singola applicazione e un ottimo livello di assistenza.

 

 

Nel corso dei suoi oltre 100 anni, il Gruppo SAUTER è riuscito a far sì che nel mondo il suo nome fosse associato all’esperienza nei settori della building automation e dell’automazione degli ambienti. La compagnia combina uno sguardo globale ai suoi legami regionali, e un approccio tradizionale all’innovazione pioneristica.

SAUTER è il partner affidabile con il quale potrete creare ambienti sostenibili.

 

 

Klimagiel, da oltre 30 anni nel settore della climatizzazione, realizza canalizzazioni metalliche e tessili per la distribuzione dell’aria. Particolarmente adatti per qualsiasi settore, i diffusori Klimagiel permettono una uniforme distribuzione dell’aria, calda o fresca, ottenendo il massimo comfort ambientale. La vasta gamma di materiali utilizzati: acciaio inox, acciaio zincato, acciaio verniciato o rame, permette ai diffusori metallici, di coprire qualsiasi esigenza del Cliente, sia sotto il profilo estetico che della durata.
I diffusori tessili in tessuti di fibra inorganica, omologati Classe 0 e di alta qualità e durata, impediscono la proliferazione di microorganismi, garantendo un’elevata igienicità. Tutti i diffusori Klimagiel sono di sezione circolare o semicircolare, di facile installazione e manutenzione.Risolvono inoltre ogni problema di impiantistica, sia nelle sale di lavorazione alimenti, come nelle celle di conservazione, di surgelazione o di stagionatura. Negli ambienti pubblici e molto frequentati: centri commerciali, show room, impianti sportivi, teatri o centri congressi, sono molto apprezzati per la loro efficacia e qualità estetica.