BAXI SPA, azienda attiva nella
progettazione e produzione di caldaie e sistemi
per il riscaldamento ad alta tecnologia,
ritiene che il futuro dipenda dal costante sviluppo
di prodotti tecnologicamente avanzati.

 

Caldaie a condensazione

Le gamme di caldaie a condensazione che si contraddistinguono per altissima modulazione, sistema GAC e remotabilità.

Caldaie a condensazione di alta potenza

Baxi ha sviluppato un’ampia gamma di caldaie murali e a terra a condensazione altamente performanti, risultato della perfetta combinazione di tecnologie avanzate e alta potenza.

Caldaie convenzionali

Le gamme di caldaie convenzionali a tiraggio naturale di tipo B1 di Baxi sono pensate per soddisfare tutte le esigenze di installazione in canne fumarie collettive ramificate.

Pompe di calore

Baxi offre un’ampia gamma di pompe di calore aria acqua: splittate inverter, monoblocco inverter, on-off fino a 38kW (152 kW in cascata).

Sistemi ibridi

Il mondo tecnologico di BAXI ormai da anni si evolve in uno scenario di integrazione di più tecnologie con il supporto della caldaia a gas in modo da combinare prestazioni, comfort ed alta efficienza. In questa ottica, combinando tecnologia e attenzione all’ambiente, si concretizza la proposta BAXI di sistemi integrati con pompe di calore reversibili aria/acqua che sfruttano l’energia presente nell’aria per produrre riscaldamento e raffrescamento: una soluzione che consente di soddisfare le proprie esigenze di comfort, sfruttando una fonte energetica rinnovabile e con un minimo impatto ambientale.

Sistemi solari

L’energia solare non solo è una fonte gratuita ed inesauribile ma si distingue per il massimo rispetto dell’ambiente. Il futuro ambientale dipende dalle scelte energetiche di oggi. Baxi, sensibile a queste esigenze e quindi allo sviluppo di energie alternative, introduce un sistema solare integrato in grado di sfruttare al meglio l’energia solare.

Bollitori

L’offerta proposta da Baxi è ampia e variegata con modelli sia per la produzione di acqua calda sanitaria che per l’integrazione sul riscaldamento. Le capacità variano a seconda del modello, da 80 fino a 2000 litri.

Scaldacqua

Baxi presenta una gamma completa di scaldacqua: elettrici in pompa di calore ad accumulo, a gas ed elettrici, oltre 20 modelli con accumuli fino a 200 litri e istantanei con prestazioni per produzione di acqua sanitaria fino a 32 litri al minuto.

Moduli d’utenza - Contabilizzazione del calore

Baxi, specialista nella produzione di caldaie, presenta nuove soluzioni per garantire il massimo comfort domestico. Baxi ha sviluppato il sistema integrato per la distribuzione e la contabilizzazione del calore, applicando l’esperienza di Baxi nella progettazione di caldaie ai nuovi satelliti d’utenza da incasso LUNA SAT.

Climatizzazione

Baxi amplia l’offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore MONO e DUAL Split. questo il nome della novità in casa Baxi, coniuga perfettamente un design sofisticato con prestazioni elevate (in riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione) e bassissima rumorosità in funzionamento per garantire il massimo comfort ambientale.

Panasonic offre soluzioni ad alta efficienza allineati ai più avanzati standard costruttivi e rispondono ai più severi requisiti in materia di impatto ambientale. I prodotti sono progettati specificamente in funzione del risparmio energetico, della semplicità di installazione e dell’elevata efficienza operativa.

Riscaldamento e Acqua calda sanitaria

Linea Aquarea: riscaldamento e acqua calda sanitaria

Aria

Linea residenziale: comfort ed efficienza

CLINT offre una gamma completa ed integrata di macchine per la climatizzazione centralizzata di ambienti residenziali, commerciali e industriali. L’ampia offerta di CLINT accorpa una vasta gamma di soluzioni ad alto valore aggiunto per soddisfare le esigenze del mercato e dei singoli clienti.

Dai ventilconvettori, ai chiller, ai roof-top, la capacità e professionalità di CLINT assicurano ai clienti elevatissimi standard produttivi, cura del dettaglio, ESEER. ai migliori livelli e tutta la silenziosità possibile, garanzia del comfort ideale firmato CLINT.

Una vasta gamma di refrigeratori d’acqua e pompe di calore da 5 a 9000 kW rappresenta una parte fondamentale della produzione di CLINT. Ma non solo: parte del “core business” dell’Azienda sono anche i roof-top, unità autonome per il raffreddamento di edifici commerciali e industriali, e i ventilconvettori, disponibili in 3 diverse estetiche per soddisfare al meglio le esigenze architettoniche di ogni singolo ambiente.

A completamento della vasta gamma di prodotti offerti da CLINT per la climatizzazione, si annoverano anche le macchine frigorifere specificatamente dedicate agli impianti a pannelli radianti e travi fredde, sistemi di sempre più larga diffusione nel comfort ambientale, e le unità a pompa di calore dedicate al riscaldamento degli ambienti in alternativa alla tradizionale caldaia, nei climi particolarmente rigidi.