Clint MOTOCONDENSANTI da 4.5 KW a 46 KW
MHA/K 15÷151
MOTOCONDENSANTI E MOTOCONDENSANTI REVERSIBILI AD ARIA CON VENTILATORI ASSIALI E COMPRESSORE ROTATIVO/SCROLL
Descrizione
Le unità motocondensanti e motocondensanti reversibili della serie MHA/K 15÷151, con refrigerante R410A, sono dedicate a soddisfare le esigenze di piccoli e medi ambienti di tipo domestico o terziario
Con struttura in peraluman, per installazione esterna, vengono abbinate ad unità terminali evaporanti in impianti di condizionamento split system, permettendo il raffrescamento e la deumidificazione degli ambienti oppure il loro riscaldamento. Sono pure utilizzabili in abbinamento con unità evaporanti idroniche in applicazioni per lo più di climatizzazione.
Sono dotate di compressore Rotativo/Scroll e ventilatori assiali e, grazie a particolari accorgimenti tecnici e progettuali, sono immediatamente ed efficacemente utilizzabili.Un’ampia gamma di accessori, montati in fabbrica o forniti separatamente, completano l’estrema versatilità e funzionalità della serie.
Caratteristiche
- Struttura autoportante realizzata in peraluman e lamiera zincata.
- Compressore Rotativo/Scroll, completo di protezione termica interna e resistenza carter, ove il costruttore lo preveda.
- Ventilatori di tipo assiale a basso numero di giri e profilo alare speciale, direttamente accoppiati a motori a rotore esterno.
- Condensatore costituito da batteria alettata con tubi di rame ed alette in alluminio, completo di vaschetta raccogli condensa per la versione a pompa di calore (15÷81).
- Refrigerante R410A.
- Quadro elettrico con sezionatore generale con dispositivo bloccoporta, fusibili e teleruttore compressore.
- Sistema di controllo e regolazione a microprocessore (solo WP).
ACCESSORI
Accessori montati in fabbrica
CC Controllo condensazione fino a -20 °C
TX Batteria con alette preverniciate
RL Ricevitore di liquido
VS Valvola solenoide
Accessori forniti separatamente
RP Reti protezione batterie
AG Antivibranti in gomma