Clint RCA/K 4111÷8222
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/K sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R410A (MEA/K). Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.
Clint RCA/K/SL 4111÷8222
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/K/SL sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R410A (MEA/K). Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria. Le unità possono essere installate sia con mandata aria orizzontale sia con mandata aria verticale, a seconda delle esigenze.
Clint RCA/K/SSL 5111÷8222
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/K/SSL sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R410A (MEA/K). Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria. Le unità possono essere installate sia con mandata aria orizzontale sia con mandata aria verticale, a seconda delle esigenze.
Clint RCA/Y 8141÷9282
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/Y sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R134a (MEA/Y).
Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.
Clint RCA/Y/SL 8231÷9282
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/Y/SL sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R134a (MEA/Y). Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.
Clint RCA/Y/SSL 8151÷9281
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/Y/SSL sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R134a (MEA/Y). Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.
Clint RCW 6121÷9282
I raffreddatori di liquido (Dry-Cooler) con ventilatori assiali della serie RCW sono stati progettati per essere abbinati a refrigeratori condensati ad acqua (CWW).Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.Le unità, escluse quelle con batterie a V, possono essere installate sia con mandata aria orizzontale sia con mandata aria verticale, a seconda delle esigenze.
Clint RCW/SL 6122÷9281
I raffreddatori di liquido (Dry-Cooler) con ventilatori assiali della serie RCW/SL sono stati progettati per essere abbinati a refrigeratori condensati ad acqua (CWW).Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.Le unità, escluse quelle con batterie a V, possono essere installate sia con mandata aria orizzontale sia con mandata aria verticale, a seconda delle esigenze.
Clint RCW/SSL 6132÷9282
I raffreddatori di liquido (Dry-Cooler) con ventilatori assiali della serie RCW/SSL sono stati progettati per essere abbinati a refrigeratori condensati ad acqua (CWW).Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.Le unità, escluse quelle con batterie a V, possono essere installate sia con mandata aria orizzontale sia con mandata aria verticale, a seconda delle esigenzE.
Clint MR da 50 LT a 80 LT
I moduli idronici remoti della serie MR 50÷80 sono dedicati a risolvere le problematiche tecniche derivanti dall’inerzia termica negli impianti di condizionamento per uso sia civile che industriale.Installando un serbatoio per acqua refrigerata, si permette alle unità di ridurre i cicli di funzionamento dei compressori, allungando in tal modo la vita utile delle macchine. Si ottiene, inoltre, una maggiore capacità dell’impianto stesso, una notevole economia di esercizio ed una maggiore flessibilità, potendo lavorare con temperature diverse rispetto a quelle di progetto.
Clint MR da 1500 LT a 2500 LT
I moduli idronici remoti con gruppo di pompaggio della serie MR 1500÷2500 sono dedicati a risolvere le problematiche tecniche derivanti dall’inerzia termica negli impianti di condizionamento per uso sia civile che industriale.Installando un serbatoio per acqua refrigerata, si permette alle unità di ridurre i cicli di funzionamento dei compressori, allungando in tal modo la vita utile delle macchine. Si ottiene, inoltre, una maggiore capacità dell’impianto stesso, una notevole economia di esercizio ed una maggiore flessibilità, potendo lavorare con temperature diverse rispetto a quelle di progetto. I serbatoi sono disponibili con capacità di 1500 e 2500 litri, con accessorio pompa di circolazione o doppia pompa di circolazione e sono completi di tutti i componenti per una veloce installazione in cantiere