Clint RCA/K/SLL 5111÷8222
CONDENSATORI REMOTI AD ARIA SUPER SILENZIATI CON VENTILATORI ASSIALI.
Descrizione
I condensatori remoti ad aria con ventilatori assiali della serie RCA/K/SSL sono stati progettati per essere abbinati ad unità motoevaporanti con refrigerante R410A (MEA/K).
Disponibili, a seconda delle esigenze di silenziosità, in tre configurazioni: Standard, Silenziata (SL) e Super silenziata (SSL), sono dotati di ventilatori assiali di ultima generazione, con convogliatori dei motoventilatori ad ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria e plenum maggiorato per uniformare la distribuzione dell’aria sulla batteria.
Le unità possono essere installate sia con mandata aria orizzontale sia con mandata aria verticale, a seconda delle esigenze.
Caratteristiche
- Struttura realizzata in lamiera zincata con vernice poliuretanica.
- Convogliatori dei motoventilatori realizzati con ampio raggio di curvatura per eliminare tutte le turbolenze del flusso d’aria.
- Scambiatore di calore con tubo corrugato per una maggiore superficie di scambio termico ed alette intagliate con speciale configurazione a persiana, per un ottimale coefficiente esterno di scambio termico.
ACCESSORI
Accessori montati in fabbrica
SD Cablaggio integrato in scatola di derivazione
FR Regolatore di giri
Accessori forniti separatamente
SVV Supporti per versioni flusso aria verticale