Clint MR da 1500 LT a 2500 LT
MR 1500÷2500
MODULI IDRONICI REMOTI CON GRUPPO DI POMPAGGIO.
Descrizione
I moduli idronici remoti con gruppo di pompaggio della serie MR 1500÷2500 sono dedicati a risolvere le problematiche tecniche derivanti dall’inerzia termica negli impianti di condizionamento per uso sia civile che industriale.
nstallando un serbatoio per acqua refrigerata, si permette alle unità di ridurre i cicli di funzionamento dei compressori, allungando in tal modo la vita utile delle macchine. Si ottiene, inoltre, una maggiore capacità dell’impianto stesso, una notevole economia di esercizio ed una maggiore flessibilità, potendo lavorare con temperature diverse rispetto a quelle di progetto. I serbatoi sono disponibili con capacità di 1500 e 2500 litri, con accessorio pompa di circolazione o doppia pompa di circolazione e sono completi di tutti i componenti per una veloce installazione in cantiere
Caratteristiche
- Struttura di tipo autoportante, realizzata in lamiera zincata con un’ulteriore protezione ottenuta tramite verniciatura a polveri poliestere. I pannelli, facilmente rimovibili, permettono l’accesso all’interno dell’unità per le operazioni di manutenzione e riparazione.
- Quadro elettrico. Presente solo con gli accessori pompa di circolazione, include interruttore generale con bloccoporta, interruttori automatici a protezione delle pompe di circolazione, del circuito ausiliario e delle resistenze antigelo, lampade di segnalazione, relè di interfaccia e morsetti per collegamenti esterni.
- Circuito idraulico completo di serbatoio inerziale isolato, valvola di sicurezza, valvola di sfiato aria automatica, vaso d’espansione, manometro, gruppo di riempimento automatico, rubinetti di carico e scarico acqua.
ACCESSORI
Accessori montati in fabbrica
PU1-PU5 Singola pompa di circolazione
PD1-PD5 Doppia pompa di circolazione
FA Resistenza antigelo serbatoio
FUM Resistenza antigelo serbatoio, singola pompa e tubi
FDM Resistenza antigelo serbatoio, doppia pompa e tubi