Fintek U.E.S. Canalizzabile 12000 Btu/h
Sistema U.E.S. (Unità Esterna a Scomparsa) canalizzabile da 12000 Btu/h. Tutte le versioni sono dotate di comando a muro, come accessorio disponiamo del comando a muro con programmazione settimanale e telecomando.
Fintek METROPOLIS 10
Metropolis è un innovativo sistema di climatizzazione senza unità esterna, con il pregio di essere esternamente invisibile e di avere un prezzo contenuto. È un monoblocco indicato in quegli edifici dove è necessario il rispetto del decoro urbanistico, nelle aree storiche dove è proibito l’uso di unità esterne e nella sostituzione dei condizionatori “a finestra” posizionati all’interno dei container abitativi. Studiato per avere il migliore comfort in tutte le stagioni, grazie alla variante + R che adotta un innovativo sistema di riscaldamento abbinato alla pompa di calore che permette di avere caldo anche in condizioni di freddo estremo.
Fintek METROPOLIS 12HP+R
Metropolis è un innovativo sistema di climatizzazione senza unità esterna condensato ad acqua, con il pregio di essere esternamente invisibile, nessun foro praticato sulle pareti perimetrali e un prezzo contenuto. È un monoblocco indicato in quegli edifici dove è necessario il rispetto del decoro urbanistico, nelle aree storiche dove è proibito l’uso di unità esterne Studiato per avere il migliore comfort in tutte le stagioni, grazie alla variante + R che adotta un innovativo sistema di riscaldamento abbinato alla pompa di calore che permette di avere caldo anche in condizioni di freddo estremo.
Fintek OSLO 3.0
Oslo è il monoblocco ad acqua di Fintek con 3.0kW di potenza refrigerante.
I motori EC riducono i consumi elettrici e incrementano il COP (Coefficiente di Prestazione) e l’EER (Indice di Efficienza).Con solo 24 cm di spessore sono estremamente compatti, e godono di un design accattivante non necessita di fori per l’areazione della macchina quindi installabile ovunque e il wifi come opzional
Fintek OSLO 4.0
Con solo 24 cm di spessore sono estremamente compatti, e godono di un design accattivante e di innumerevoli optional.
Oslo 4.0 è il monoblocco più potente di Fintek con 4.2kW max di potenza.
I motori Ec riducono i consumi elettrici e incrementano il COP (Coefficiente di Prestazione) e l’EER (Indice di Efficienza) Pannello comandi a bordo macchina, sistema integrativo per le basse temperature e sistema di ricambio aria interna sono solo alcuni dei principali plus. Con solo 24 cm di spessore sono estremamente compatti, e godono di un design accattivante. Comando remoto Wifi opzionale.
Fintek PANAMA
Il Climatizzatore PANAMA è studiato per una installazione a parete bassa ma può essere anche installato in alto e ad incasso. Grazie alla sua esclusiva funzione TRE in UNO, cioè d’inverno può funzionare anche con l’acqua del riscaldamento della caldaia, andando in aiuto dei radiatori tradizionali o sostituendoli completamente. E’ il climatizzatore monoblocco con la più bassa rumorosità nel mercato e con la più alta efficienza stagionale, superiore a qualsiasi macchina Inverter DC. Grazie a queste sue caratteristiche di potenza, il modello PANAMA è indicato per le camere di 30-35 m2 . Funzionamento garantito con temperature esterne da -20°C a 52°C.
Fintek SYDNEY
Con le sue forme compatte e uno spessore di soli 19 cm, Sydney è studiato per una installazione a parete alta come i climatizzatori Split. . La sua linea moderna si adatta ad ogni ambiente, avendo inoltre la possibilità di personalizzare, in base all’arredamento, il pannello frontale con diverse colorazioni. SYDNEY è particolarmente indicato per: le camere da letto di 20-25 m2, gli studi professionali . Grazie alla funzione di pompa di calore si può usare per raffreddare in estate e per riscaldare in inverno. La macchina ha un efficienza energetica ai massimi della categoria, doppia classe A ( Freddo e Caldo )
Fintek WINDY 4HP
In soli 56cm l’unità condizionante con pompa di calore che si adatta a tutti gli ambienti con nicchie o spazi di limitate dimensioni. Un solo foro di installazione nella parete Composto da una sola unità interna elimina le problematiche legate allo split: costi di applicazione, abbruttimento degli edifici, necessità di delibere condominiali. In raffrescamento non necessita di scarico condensa, in pompa di calore ha una vasca di raccolta