Sistemi ibridi Baxi CSI-i
Sistemi ibridi integrati con pompe di calore
Descrizione
Partendo dall’analisi delle specificità climatiche in Italia e considerando le opportunità offerte dalle tecnologie che utilizzano fonti rinnovabili, Baxi ha sviluppato il concetto di sistema ibrido integrato che, sfruttando la possibilità di far intervenire la fonte energetica più performante in un dato momento, garantisce il comfort (sanitario e riscaldamento) nel modo più efficiente e sempre, in qualsiasi condizione climatica.
CSI-i è il sistema integrato COMPATTO in cui le diverse tecnologie e fonti energetiche (solare termico, pompa di calore monoblocco inverter e caldaia a gas a condensazione) interagiscono per fornire soluzioni complete ed energeticamente efficienti.
CSI-i è un sistema ibrido compatto in quanto ha integrati al proprio interno, nella versione completa, tutti gli elementi per la gestione idraulica ed elettronica di un sistema solare; della pompa di calore; di zone miste, 2 in bassa temperatura (indipendenti) e 1 in alta temperatura.
CSI-i occupa meno di un metro quadrato, non ha ingombro, né a pavimento né a parete, di componenti idraulici o per la gestione elettronica del sistema.
Specifiche
bollitore puffer acqua primaria in acciaio inox da 300 litri con isolamento grafitico
pompa di calore monoblocco inverter
pompe di circolazione ad alta efficienza
GAC (Gas Adaptive Control) controllo automatico della combustione
ampio campo di modulazione 1:10 maggiore efficienza e silenziosità
power set: regolazione potenza riscaldamento secondo dato di progetto
elettronica e gruppo idraulico integrato per la gestione del solare termico anche in riscaldamento (solo versione con gruppo solare)
elettronica e gruppo idraulico integrato per la gestione di impianti mistiper la climatizzazione invernale ed estiva (nelle varie configurazioni)
elettronica per gestione solare, attivazione sistema tramite domotica (componente non fornito da Baxi)
Pompa di calore PBM-i+ 6/10
Compressore ermetico Scroll (rotativo per PBM-i+ 6) a variazione di potenza (inverter) montato su supporti antivibranti, caricato con gas ecologico R410A
Ventilatore elicoidale ad alte prestazioni, con velocità variabile, a bassa emissione sonora, dotato di griglia di protezione
Versione monoblocco con circuito frigorifero ermeticamente sigillato per la massima facilità di collegamento all’impianto.
Cavo scaldante attivo nel funzionamento in pompa di calore per evitare la formazione di ghiaccio nel basamento e l’eventuale ostruzione dello scarico.
Vienici a trovare presso la nostra sede di Catanzaro